Abbonati ai feed RSS Ti trovi qui: Home

Vi informiamo che presso il bar Corona è possibile prenotare la FELPA UFFICIALE DEL MOTOCLUB al costo di 35euro. E' inoltre disponibile lo SCALDACOLLO TUBOLARE al costo di 8euro.
Felpa disponibile nelle taglie dalla S alla XXL in versione grigia e nera. Cotone - polyestere, 320 g/m2, Tessuto sportivo “DRY” con trattamento antiacqua, Collo a lupetto con riga in contrasto, Zip lunga con copertura antiacqua, Maniche raglan, Due tasche con zip antiacqua, Profili in contrasto su spalle, Nastro di rinforzo bicolore interno collo, Polsini e fondo maglia in costina elasticizzata con riga in contrasto.

SEGUICI SU GOOGLE+!

g+

Guida - Traccia GPX Osmand Android

Your browser does not support this object.

Guida - Traccia GPX Windows Phone

Your browser does not support this object.

CAMPAGNA ASSOCIATIVA 2018

ABBIAMO AVVIATO LA CAMPAGNA ASSOCIATIVA 2018!

Chi fosse interessato è invitato a contattare:

cell. 338 9600316

oppure via email: info@motoclubmarostica.it

oppure recandosi presso il Bar Corona in Via Roma tutti i giovedì dalle ore 21.00.

Vi aspettiamo numerosi!!

Il Motoclub Marostica affiliato a FMI

Cari soci, sabato 1 dicembre 2018 alle ore 20.00 presso l'Agriturismo all'Eremo, ci sarà la cena di fine stagione del nostro motoclub durante la quale come da tradizione saranno proiettate le foto delle gite di quest'anno e i più fortunati riceveranno bei premi.

In questa occasione si terrà l'assemblea annuale dei soci, verranno rinnovate le cariche del consiglio direttivo e fatto un resoconto della stagione 2018.

Successivamente alla cena procederemo alla riaffiliazione all'FMI per la stagione 2019, saranno disponibili la tessera telematica e quella plastificata. Dobbiamo purtroppo segnalare che la FMI ha deciso di aumentare la quota per le tessere plastificate ma il motoclub ha comunque deciso di non aumentare la quota versata dal socio, entrambi i tipi di tessera avranno sempre il costo di 50€ ma le tessere plastificate verranno ordinate in un numero limitato, pertanto invitiamo chi preferisse quest'ultima di prenotarla in quanto andranno ad esaurimento.

Da giovedì 8 novembre, al bar Corona cominceremo a raccogliere una caparra di 10€ a persona.

Vi aspettiamo numerosi e, se volete, accompagnati dalle vostre famiglie.

Il menù della serata del costo di 30€. Agriturismo all'Eremo Via San Pietro, 61 36064 Mason Vicentino.

Il Moto Club Marostica raggruppa un gruppo di persone accumunate dalla passione dello sport motociclistico nel senso più ampio, che si ritrovano per condividere e organizzare eventi nei quali la protagonista é la moto. Che sia d'epoca o moderna, stradale o offroad, uno scooter  o una vespa il denominatore comune sono sempre le due ruote!