2 dicembre 2016

Cena sociale 2016

Abbonati ai feed RSS Ti trovi qui: Home

Siamo a disposizione per aiutarvi nella compilazione delle pratiche per l'iscrizione della vostra moto al registro storico.

SEGUICI SU GOOGLE+!

g+

Visita la nostra Gallery e potrai vedere le foto dei nostri viaggi e degli eventi a cui partecipiamo!

Il Motoclub Marostica affiliato a FMI

CAMPAGNA ASSOCIATIVA 2017

ABBIAMO AVVIATO LA CAMPAGNA ASSOCIATIVA 2017!

Chi fosse interessato è invitato a contattare:

cell. 338 9600316

oppure via email: info@motoclubmarostica.it

oppure recandosi presso il Bar Corona in Via Roma tutti i giovedì dalle ore 21.00.

Vi aspettiamo numerosi!!

Eventuali ritardatari che volessero prenotarsi per la cena di fine stagione sono pregati di chiamare al n. 3389600316.

Tecnica Consapevolezza Avventura

Cena sociale 2016

Ciao a tutti, la stagione motociclistica sta volgendo al termine e come da tradizione anche quest'anno  la cena sociale sarà l'appuntamento conclusivo dell'anno.
La cena questa volta sarà presso l'agriturismo da Pion a Marsan il venerdì 2 dicembre alle ore 20,30 durante la quale rivivremo il 2016, con foto e video, i momenti più belli.
Il costo della cena è di 30 euro a persona. Per la prenotazione è richiesta una caparra confirmatoria di 10 euro a persona, da consegnarsi durante le serate motoclub e presso il bar Corona in via Roma a Marostica.
Come ogni anno vi aspettiamo numerosi.

PROGRAMMA 2017

22 gennaio - Motor Bike Expo

09 aprile - Giro al delta del Po

21 maggio - Giro onto (panini in compagnia)

18 giugno - Giro al lago di Valvestino

09 luglio - Gita sulla Carnia

31 luglio - In moto verso il cielo (giro dolomitico)

17 settembre - Giro sui Lessini

01 ottobre - Valsugana e feltrino (fuoristrada)

Il Moto Club Marostica raggruppa un gruppo di persone accumunate dalla passione dello sport motociclistico nel senso più ampio, che si ritrovano per condividere e organizzare eventi nei quali la protagonista é la moto. Che sia d'epoca o moderna, stradale o offroad, uno scooter  o una vespa il denominatore comune sono sempre le due ruote!