10 settembre 2017

02/04 giugno 2017

Foresta nera 2017

Abbonati ai feed RSS Ti trovi qui: Home

Da oggi presso il bar Corona è possibile prenotare la FELPA UFFICIALE DEL MOTOCLUB al costo di 35euro. E' inoltre disponibile lo SCALDACOLLO TUBOLARE al costo di 8euro.
Felpa disponibile nelle taglie dalla S alla XXL in versione grigia e nera. Cotone - polyestere, 320 g/m2, Tessuto sportivo “DRY” con trattamento antiacqua, Collo a lupetto con riga in contrasto, Zip lunga con copertura antiacqua, Maniche raglan, Due tasche con zip antiacqua, Profili in contrasto su spalle, Nastro di rinforzo bicolore interno collo, Polsini e fondo maglia in costina elasticizzata con riga in contrasto.

SEGUICI SU GOOGLE+!

g+

Il Motoclub Marostica affiliato a FMI

CAMPAGNA ASSOCIATIVA 2017

ABBIAMO AVVIATO LA CAMPAGNA ASSOCIATIVA 2017!

Chi fosse interessato è invitato a contattare:

cell. 338 9600316

oppure via email: info@motoclubmarostica.it

oppure recandosi presso il Bar Corona in Via Roma tutti i giovedì dalle ore 21.00.

Vi aspettiamo numerosi!!

Guida - Traccia GPX Osmand Android

Your browser does not support this object.

Guida - Traccia GPX Windows Phone

Your browser does not support this object.

Il Moto Club Marostica raggruppa un gruppo di persone accumunate dalla passione dello sport motociclistico nel senso più ampio, che si ritrovano per condividere e organizzare eventi nei quali la protagonista é la moto. Che sia d'epoca o moderna, stradale o offroad, uno scooter  o una vespa il denominatore comune sono sempre le due ruote!