13 maggio 2018

Giro onto (panini in compagnia)

28-29-30 aprile - 1 maggio

Giro in centro Italia

02-03 giugno 2018

L'Eroica in moto

17 giugno 2018

Visita alla Rocchetta Mattei

Abbonati ai feed RSS Ti trovi qui: Home

Vi informiamo che presso il bar Corona è possibile prenotare la FELPA UFFICIALE DEL MOTOCLUB al costo di 35euro. E' inoltre disponibile lo SCALDACOLLO TUBOLARE al costo di 8euro.
Felpa disponibile nelle taglie dalla S alla XXL in versione grigia e nera. Cotone - polyestere, 320 g/m2, Tessuto sportivo “DRY” con trattamento antiacqua, Collo a lupetto con riga in contrasto, Zip lunga con copertura antiacqua, Maniche raglan, Due tasche con zip antiacqua, Profili in contrasto su spalle, Nastro di rinforzo bicolore interno collo, Polsini e fondo maglia in costina elasticizzata con riga in contrasto.

SEGUICI SU GOOGLE+!

g+

Guida - Traccia GPX Osmand Android

Your browser does not support this object.

Guida - Traccia GPX Windows Phone

Your browser does not support this object.

CAMPAGNA ASSOCIATIVA 2018

ABBIAMO AVVIATO LA CAMPAGNA ASSOCIATIVA 2018!

Chi fosse interessato è invitato a contattare:

cell. 338 9600316

oppure via email: info@motoclubmarostica.it

oppure recandosi presso il Bar Corona in Via Roma tutti i giovedì dalle ore 21.00.

Vi aspettiamo numerosi!!

Il Motoclub Marostica affiliato a FMI

calPER IL TESSERAMENTO 2018 VI ASPETTIAMO AL BAR CORONA TUTTI I GIOVEDì SERA!1234

Il Moto Club Marostica raggruppa un gruppo di persone accumunate dalla passione dello sport motociclistico nel senso più ampio, che si ritrovano per condividere e organizzare eventi nei quali la protagonista é la moto. Che sia d'epoca o moderna, stradale o offroad, uno scooter  o una vespa il denominatore comune sono sempre le due ruote!