4 settembre 2016

4°MOTOGIRO DELLE CITTA' MURATE

Abbonati ai feed RSS Ti trovi qui: Home

Siamo a disposizione per aiutarvi nella compilazione delle pratiche per l'iscrizione della vostra moto al registro storico.

SEGUICI SU GOOGLE+!

g+

Visita la nostra Gallery e potrai vedere le foto dei nostri viaggi e degli eventi a cui partecipiamo!

Il Motoclub Marostica affiliato a FMI

CAMPAGNA ASSOCIATIVA 2016

ABBIAMO AVVIATO LA CAMPAGNA ASSOCIATIVA 2016!

Chi fosse interessato è invitato a contattare:

Genesio Favarin (Presidente): cell. 328 1631333

oppure via email: info@motoclubmarostica.it

oppure recandosi presso il Bar Corona in Via Roma tutti i giovedì dalle ore 20.30.

Vi aspettiamo numerosi!!

Il 4° Motogiro delle Città Murate è ormai alle porte ed il Motoclub Marostica invita tutti a provare le emozioni dell’evento. La ricorrenza del secolo dalla Grande Guerra impone di rimanere sulle Montagne dove i nostri Nonni hanno dato la loro vita. Attraverseremo il Massiccio delIMMAGINE Grappa e l’Altopiano di Asiago, le loro cime cariche di storia e le rigogliose valli, i pascoli e le malghe, paesi e contrade in cui si respira profumo di passato; soprattutto però i  Monumenti e vestigia che con la loro sacralità fanno rivivere per un attimo momenti del tutto unici.

Si parte dal Castello Superiore di Marostica e, accompagnati dalle frecce indicative che lo Staff del Motoclub posizionerà ad ogni incrocio o deviazione si percorre il tracciato che si snoda attraverso le strade di Bassano del Grappa, Romano d’Ezzelino, Cima Grappa: qui sarà possibile ammirare il meraviglioso paesaggio in una breve sosta. Il viaggio prosegue poi verso valle in direzione Seren del Grappa, poi Arsiè, Scale di Primolano e Cismon del Grappa, dove, al Ristorante Val Goccia c’è la possibilità di gustare le fragranti specialità. Il Motogiro è appena a metà. Tutti in sella per affrontare l’Altopiano di Asiago dirigendosi verso Enego, poi Valmaron, Gallio ed Asiago dove passeremo a lato del Monumento ai Caduti. Ancora una breve sosta all’Hotel Villa Bonomo per gustare le specialità del Caseificio Pennar. La corsa riparte per Marostica, Piazza Cairoli dove la giornata si concluderà con la premiazione di tutti i migliori.

A tutti quanti hanno già partecipato con gran soddisfazione ai precedenti motogiri delle città murate e quanti vorranno partecipare diamo appuntamento al prossimo 4 settembre

PROGRAMMA 2016:

17 APRILE - SPIDI TOUR

8 MAGGIO - MOTOGIRO CON VISITA ALLA BASE MISSILISTICA A PASSO COE E PRANZO CON ARROSTICINI PRESSO MALGA LAGHETTO, LAVARONE.

22 MAGGIO - PARTECIPAZIONE AL MOTORADUNO LAGUNARE A CAVALLINO TREPORTI.

2-3-4-5 GIUGNO GITA IN PROVENZA.

26 GIUGNO - GITA A BRESSANONE

31 LUGLIO - GIRO DEI PASSI

4 SETTEMBRE - MOTOGIRO DELLE CITTÀ MURATE

Il Moto Club Marostica raggruppa un gruppo di persone accumunate dalla passione dello sport motociclistico nel senso più ampio, che si ritrovano per condividere e organizzare eventi nei quali la protagonista é la moto. Che sia d'epoca o moderna, stradale o offroad, uno scooter  o una vespa il denominatore comune sono sempre le due ruote!