Abbonati ai feed RSS Ti trovi qui: Home

Siamo a disposizione per aiutarvi nella compilazione delle pratiche per l'iscrizione della vostra moto al registro storico.

SEGUICI SU GOOGLE+!

g+

Visita la nostra Gallery e potrai vedere le foto dei nostri viaggi e degli eventi a cui partecipiamo!

Il Motoclub Marostica affiliato a FMI

CAMPAGNA ASSOCIATIVA 2016

ABBIAMO AVVIATO LA CAMPAGNA ASSOCIATIVA 2016!

Chi fosse interessato è invitato a contattare:

Genesio Favarin (Presidente): cell. 328 1631333

oppure via email: info@motoclubmarostica.it

oppure recandosi presso il Bar Corona in Via Roma tutti i giovedì dalle ore 20.30.

Vi aspettiamo numerosi!!

Your browser does not support this object.

PROGRAMMA 2016:

17 APRILE - SPIDI TOUR

8 MAGGIO - MOTOGIRO CON VISITA ALLA BASE MISSILISTICA A PASSO COE E PRANZO CON ARROSTICINI PRESSO MALGA LAGHETTO, LAVARONE.

22 MAGGIO - PARTECIPAZIONE AL MOTORADUNO LAGUNARE A CAVALLINO TREPORTI.

2-3-4-5 GIUGNO GITA IN PROVENZA.

26 GIUGNO - GITA A BRESSANONE

31 LUGLIO - GIRO DEI PASSI

4 SETTEMBRE - MOTOGIRO DELLE CITTÀ MURATE

Il Moto Club Marostica raggruppa un gruppo di persone accumunate dalla passione dello sport motociclistico nel senso più ampio, che si ritrovano per condividere e organizzare eventi nei quali la protagonista é la moto. Che sia d'epoca o moderna, stradale o offroad, uno scooter  o una vespa il denominatore comune sono sempre le due ruote!